Maschere

Clinita C-CLARE Maschera esfoliante, 4x10ml, Clinita Care

Codice C-CLARE MASCHERA
FORMATO
40 ml
109,80 €
Tasse incluse
Pelle stanca
Pelle normale
Pelle stressata
Area corpo
Viso
Inestetismi
Trattamenti
Aging
Discromia
Macchie
Quantità
Disponibile
Rivenditori
Aggiungi ai preferiti

Maschera viso C-Clare Mask esfoliante pensata in 4 dosi, per una applicazione settimanale, è una maschera che assicura una completa azione esfoliante e rinnovante grazie al complesso di acidi organici estratti da pregiate uve bianche siciliane.
Trattamento ideale in tutti i casi in cui sia necessario una rigenerazione del tessuto.
Applicare su cute accuratamente detersa, evitando labbra e contorno occhi, è possibile applicare Ozon E sulle suddette zone per proteggere e al contempo idratare in profondità. Tenere in posa 10-15 minuti. Sciacquare con abbondante acqua e applicare il prodotto indicato per il tipo di inestetismo. Sconsigliato l’utilizzo del prodotti C-Clare Mask in gravidanza e in soggetti in cura farmacologica.
La presenza dell'allantoina e della vitamina B5 garantisce una delicatezza e un alto profilo di sicurezza sulla cute. L'acqua di fiori d'arancio migliora la tonicità cutanea e ha un effetto lenitivo, prevenendo i rossori da esfoliazione. L'estratto di uve bianche contribuisce ad accelerare il ricambio cellulare, questo lo rende il migliore alleato per ridurre i segni del tempo, gli ispessimenti cutanei, i segni dell'acne e attenuare le macchie cutanee.
  • Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water, Vitis Vinifera (Grape) Juice Extract, Glycerin, Pentylene Glycole, Sodium Polyacryloyldimethyl Taurate, Water, Calcium Panthotenate, Allantoin, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.
  • Estratto di uve bianche

REGISTRATI SU CLINITA CARE

Ottieni subito il 5% di sconto sul tuo primo acquisto.