Frequently asked questions

CLINITA CARE

Dove viene prodotta la linea Clinita Care?
La linea Clinita Care è interamente prodotta in Italia.
I prodotti Clinita Care sono testati sugli animali?
Assolutamente no, come da regolamentazione europea. Né i prodotti né i singoli ingredienti vengono testati su animali.
I prodotti Clinita Care sono ecosostenibili?
Ove possibile cerchiamo di produrre in modo ecosostenibile, utilizzando ad esempio l’estrazione a freddo per ridurre l’impatto ambientale o biotecnologie avanzate applicate al recupero di ingredienti in avanzo da altre produzioni, come quelle alimentari.
Spedite in tutta Europa?
Al momento dal nostro sito e-commerce è possibile acquistare solo in Italia. Tuttavia qualora desideraste acquistare i nostri prodotti all’estero, saremmo lieti di indicarvi un distributore locale.
Quanto costano le spedizioni?
Le spedizioni in tutta Italia costano 8€.
Se ordino oggi, quando mi arriva?
In linea generale l’ordine verrà spedito massimo entro le 48 ore successive, salvo festività o imprevisti non imputabili all’azienda.
Quante volte al giorno/settimana posso utilizzare le creme?
Dipende dalla tipologia di crema acquistata. Ogni prodotto riporta la modalità di uso nella confezione.
Possono acquistare privati dal vostro sito?
Il nostro sito è stato creato appositamente per i privati.
Per acquistare devo per forza registrarmi sul sito?
No, non è necessario. È previsto anche il check out espresso senza registrazione, inserendo comunque i dati necessari per evadere l’ordine.
C’è un minimo di ordine da rispettare per poter acquistare?
No, non è previsto un minimo di ordine.
Le vostre creme possono essere utilizzate da persone di tutte le età?
Certamente, all’interno del sito troverete le indicazioni per le varie tipologie di pelle, dalle più giovani alle più mature.
Possono essere utilizzate da donne in stato di gravidanza?
Alcuni prodotti contengono oli essenziali, ma in percentuale minima, per cui è possibile utilizzare i prodotti anche in gravidanza. Gli unici prodotti sconsigliati in gravidanza sono C-Clare elisir e C-Clare mask.
Possono essere utilizzate da persone con terapie farmacologiche?
Sì, quasi tutta la linea può essere utilizzata da pazienti in terapie farmacologiche. Se si tratta di terapie particolari consigliamo comunque di chiedere al proprio medico di fiducia. Sconsigliamo l’utilizzo dei prodotti C-Clare elisir e C-Clare mask in soggetti in cura farmacologica.
Sono disponibili offerte o promozioni?
In alcuni periodi dell’anno potete trovare sul sito alcuni prodotti in offerta contrassegnati con la scontistica del momento. Se iscritti alla nostra Newsletter riceverete aggiornamenti in merito.
Che forme di pagamento accettate in questo sito?
Per il pagamento potete optare per la carta di credito, Paypal o il contrassegno in contanti con un sovrapprezzo di 10 €.
Ho effettuato un ordine online: come posso ricevere informazioni in merito?
Una volta effettuato l’ordine le arriverà un’email con la conferma d’ordine.
Posso essere avvisato della spedizione del mio ordine?
Il corriere provvederà ad inviarvi un’email nel momento in cui avrà preso in carico il vostro pacco e sarà in consegna.
Cosa devo fare se sospetto un danno alla merce nel pacco?
Se la scatola del pacco risulta danneggiata consigliamo di firmare con riserva il ritiro del pacco indicando involucro danneggiato. Qualora una confezione Clinita Care risulti danneggiata potete contattarci al numero 0422/485556 o via email scrivendo a clienti@clinita.it .
Posso avere assistenza telefonica?
Per qualsiasi problematica ci può contattare allo 0422/485556 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Se verifico un malfunzionamento sul vostro sito, a chi posso segnalarlo?
Per qualsiasi problematica ci può contattare allo 0422/485556 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 o può scrivere un’email a clienti@clinita.it
Posso rivendere i vostri prodotti?
No, l’acquisto è riservato ai privati e la rivendita è vietata. Se desidera inserire la linea Clinita Care nel suo negozio può contattarci via email a clienti@clinita.it.
Posso avere la fattura per il mio acquisto?
Si, può indicarlo al momento del completamento dell’ordine.
Inviate con confezioni regalo?
Al momento non sono previste confezioni regalo.
I prodotti Clinita Care contengono nichel?
La linea Clinita Care è nichel tested. Il nichel può esser presente come impurezza tecnicamente inevitabile. Tuttavia la presenza è nei limiti accettati da regolamento.
I prodotti Clinita Care contengono parabeni?
La filosofia della linea Clinita care esclude l’uso di parabeni.
I prodotti Clinita Care contengono siliconi?
La filosofia della linea Clinita care esclude l’uso di siliconi, sostituiti invece con sostanze naturali.
I prodotti Clinita Care contengono petrolati?
La filosofia della linea Clinita care esclude l’uso di petrolati.
È possibile comprare delle gift card?
Se desiderate possiamo creare una gift card in formato pdf che invieremo via email, a cui associamo un coupon dell’importo del valore acquistato da utilizzare per ordinare sul nostro sito.
Qual è la durata di conservazione di un prodotto una volta aperto?
Il periodo di tempo entro il quale prodotto, una volta aperto, può essere utilizzato in totale sicurezza è indicato dal PAO (Period After Opening), generalmente espresso in mesi.
Come posso scegliere i prodotti Clinita Care più adatti alla mia pelle?
Il sito prevede un sistema di filtri che permette di visualizzare i prodotti più adatti in base alle vostre esigenze e tipologia di pelle.
Come posso restare sempre aggiornata sulle novità di Clinita Care?
Seguendoci sui social o iscrivendoti alla Newsletter direttamente qui sul sito.
Dove posso acquistare i prodotti Clinita Care nei negozi?
Nel sito è prevista una sezione dedicata ai rivenditori ed ai centri che utilizzano anche il protocollo Clinita per il trattamento di bio-induzione di collagene.
L’indirizzo di consegna può essere diverso da quello di fatturazione?
Certamente, basta indicarlo al momento del completamento dell’ordine.
I pagamenti online avvengono in totale sicurezza?
I pagamenti sono totalmente sicuri e garantiti da Nexi. La nostra tecnologia e-commerce garantisce tutti gli standard di sicurezza richiesti dalle leggi in vigore.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, come posso fare?
Può contattarci via email a assistenza@clinitacare.it indicando la data dell’ordine e il suo nome e cognome. Provvederemo a controllare lo stato del suo ordine.

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