Beauty routine
giornaliera

MATTINA

STEP 1
Ozon Cleanser o Wake UP

STEP 2
Elite Serum, anche sul contorno occhi

STEP 3
3D Essence

STEP 4
Crema: AbsoluteCare tra i 30 e i 45 anni o Staminal Bio Age dopo i 45/50 anni C Clare Elisir in caso di macchie discromie, pelle spenta preferibilmente la mattina Safe Skin: periodi dell’anno in cui si necessita una protezione solare adeguata o in casi di soggetti che tendono ad avere macchie solari

SERA

STEP 1
Ozon Cleanser o Wake UP

STEP 2
Elite Serum, anche sul contorno occhi

STEP 3
3D Essence

STEP 4
Extreme mask

STEP 5
Pump Lip sulle labbra

Ricerca e innovazione
L’innovazione della formulazione Clinita Care regala un benessere quotidiano che ti accompagnerà per tutta la giornata grazie ai componenti modulati per il rilascio graduale dei principi attivi. Tutta la linea Clinita Care è caratterizzata da una texture ultra ricca e allo stesso tempo soffice e di rapido assorbimento, che la rende piacevole anche per il mondo maschile, vista anche l’assenza di profumi sintetici.
Senza parabeni e petrolati
Tutti i prodotti Clinita Care sono dermatologicamente testati, non comedogenici, senza parabeni, senza petrolati e nichel tested. Le confezioni airless garantiscono l’integrità del prodotto escludendo contaminazioni e diminuendo la necessità di conservanti. Formulazioni sicure e testate per i professionisti più esigenti.

REGISTRATI SU CLINITA CARE

Ottieni subito il 5% di sconto sul tuo primo acquisto.